+39 039 5967800 info@freadomland.it

FREADOMLAND è più di un Festival della Cultura… è il primo festival della libertà espressiva e produttiva nel mondo della cultura! Ideato e organizzato dalla casa editrice vimercatese Sagoma Editore, è dedicato proprio alla libertà culturale incarnata dalle case editrice indipendenti e dalle voci più indipendenti e originali del mondo della cultura, dello spettacolo e della società civile.

La prima edizione di Freadomland si svolgerà a Vimercate dal 30 giugno (spettacolo d’apertura) al 2 luglio 2017. L’organizzazione è partita sotto i migliori auspici con grandi ospiti e moltissime case editrici che hanno già aderito in tempo zero!

Il festival è organizzato sulla piazza principale del Comune (su cui si affaccia il Municipio) e di fronte alla Biblioteca Civica, una struttura all’avanguardia che ospiterà molte delle presentazioni e degli eventi. Altre si svolgeranno all’aperto in un moderno anfiteatro ricavato nella piazza che accoglie l’area espositiva. A garantire ulteriori presenze, il sabato – per approfittare dell’enorme pubblico della Notte Bianca – l’area espositiva sarà accessibile fino alle 23:00. VI ASPETTIAMO!